Ciao a tutti,
in queste difficili settimane che stiamo vivendo professionalmente e umanamente, non avevo ancora avuto la possibilità di scrivervi personalmente; lo faccio ora.
Lo faccio per ringraziarvi della grande partecipazione che avete dimostrato, dal momento dell’apertura di questo sito fino ad oggi e grazie anche all’amministrazione comunale che ha colto l’occasione per tentare una nuova strada per il rilancio delle attività di Crevalcore ed il suo territorio.
Non sarebbe stato possibile farlo in altri momenti, credetemi. Non avrebbe avuto questo impatto e questa visibilità (nel momento in cui vi scrivo le visite uniche giornaliere sono a più di 600) ma soprattutto, e qui casca l’asino, non ci avreste “creduto” (nessuno lo avrebbe fatto).
Non ci avreste mai creduto, perché all’improvviso ci siamo trovati tutti in una condizione nuova e solo questa poteva generare una presa di coscienza “generale”.
Siamo passati in 24 ore, a inizio Marzo, da GLOBAL a LOCAL. E’ vero, siamo stati “costretti”, ma da qualche parte bisognava pur iniziare!
Crevalcore può e deve ripartire dalla sua economia locale e questo sito ha solo ed esclusivamente quella funzione là. Niente di più, niente di meno. Dare ai crevalcoresi la possibilità di trovare quello cercano vicino a loro.
A Crevalcore trovi TUTTO, e vicinoate fa esattamente quello, trova tutto per tutti ma nel nostro comune!
Finita questa emergenza, come ho già promesso, regalerò la piattaforma al nostro Comune o ad un’associazione crevalcorese (qualunque) che mi garantirà di prendersene cura davvero.
Voi continuate però a crederci perché nelle prossime settimane si attiveranno le funzioni Eventi, Buoni Spesa, Sconti ed Offerte tutti gestibili da profilo in autonomia e non possiamo farci scappare l’occasione di crescere. Il comune vi farà avere uno sticker da attaccare in vetrina, fatelo!
Spero di ritrovarci presto, tutti. Di nuovo.
Simone Guizzardi
SGWEB
PS: VICINO A TE sarà SEMPRE GRATUITO, se qualcuno ha necessità di rivendicare/modificare/cancellare la propria attività (alcune sono state inserite d’ufficio) é sufficiente compilare il modulo contatti sul sito.